Gossip&TvLifestyle

Miley Cyrus abbandona la dieta vegana: ecco perché

Condividi

Miley Cyrus abbandona la dieta vegana, dichiarando ai suoi fan di essersi accorta di aver bisogno della carne e dell’omega 3 nel suo organismo.
“Il mio cervello non correva più”, dice la cantante che ha seguito questa dieta  alimentare per sei anni e che ora ha scelto di cambiare perché si sentiva malnutrita. Lo ha riconosciuto nel corso del podcast “The Joe Rogan Experience” e a farle aprire gli occhi e a prepararle il primo pasto non vegano è stato l’ex marito Liam Hemsworth.  

“Sono stata vegana per moltissimo tempo, ma ho dovuto introdurre pesce e Omega nella mia vita, perché il mio cervello non stava funzionando correttamente. Il mio ex marito mi ha cucinato del pesce alla griglia e ricordo che ho pianto a lungo. Mi fa davvero male mangiare pesce.
Adesso sono molto più sveglia di prima, ad un certo punto credo anche di essere stata piuttosto malnutrita. Mi ricordo di essere andata al festival di Glastonbury e quello è sempre stato uno show che adoravo e di aver amato la mia esibizione, ma sentivo di correre a vuoto” ha dichiarato Miley. Aggiunge inoltre riguardo il suo amore verso gli animali: “In ogni caso sia nella mia fattoria a Nashville sia nella mia casa di Calabasas ho 22 animali e faccio tutto quello che è necessario per loro.Ma quando si tratta del mio cervello.”

Insorge sul web il “mondo vegano”, che si pone una sola domanda: “Ma il cervello della Miley, può essere che non corresse più, non per mancanza di proteine animali, ma per tutte le droghe e l’alcol che ha ingurgitato nella sua vita?”.

La risposta può venire solo dalla scienza, il resto è solo gossip.

Comment here