Sport

Milan-Real, si scalda l’asse di mercato

Condividi

La vittoria sul campo del Parma avvicina il Milan all’obiettivo Champions League. La partecipazione alla massima competizione continentale è un passaggio fondamentale per il nuovo corso rossonero, sia in termini economici che sportivi. Le eventuali entrate verranno sicuramente investite in sede di calciomercato, con il club di via Aldo Rossi che vuole intervenire in profondità sulla rosa così da renderla sempre più competitiva in una futura ottica scudetto.

Nell’agenda di Frederic Massara e Paolo Maldini è in programma un confronto per il Real Madrid. L’argomento principale sarà il futuro di Brahim Diaz. Il Milan sarebbe ben contento di confermare l’acquisto, ma a condizioni favorevoli. Si attende di capire le intenzioni dei Blancos sul giocatore.

Dalla Spagna circolano inoltre voci su un interesse del Diavolo per Isco. Il campione spagnolo è in rotta con Zinedine Zidane e potrebbe diventare una ghiotta opportunità. Al momento non risulta essere un obiettivo rossonero. 

Sogno Vazquez – Un assist perfetto che Karim Benzema ha trasformato in oro con un sublime colpo di tacco. Lucas Vazquez è un giocatore straordinario sul quale il Milan sta facendo dei tentativi, anche se la strada è piena di ostacoli.

La priorità del 30enne spagnolo resta il rinnovo con il Real. Se però dovessero aprirsi degli spiragli, gli uomini mercato rossoneri non si farebbero trovare impreparati.

Comment here