Sport

Milan, Pioli: “Non meritavamo di perdere”

Condividi

L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, parla a Dazn dopo la sconfitta contro il Napoli. Tanti gli elogi alla squadra, ma il gol annullato a Kessie resta il tema più caldo.

Non siamo stanchi, l’abbiamo dimostrato stasera. Si può giocare con più qualità sicuramente, ma abbiamo fatto una partita dal punto di vista dell’intensità e dell’energia tra le migliori del campionato. Dal punto di vista fisico e delle volontà la squadra è piaciuta in tutto e per tutto. Ci è mancato l’ultimo passaggio“.

Gol annullato – Un giocatore che è per terra, che non fa niente per intervenire, come fa a fare qualcosa per ostacolare e procurare un danno al difensore? Ci diranno che il regolamento è così, ma cosa volete che dica. Mi spiace. Adesso lecchiamoci le ferite e cerchiamo di fare meglio per mercoledì“.

Il fallo laterale del Napoli – L’arbitro ha fatto subito riferimento ad Atalanta-Roma, ma questo non mi interessa. Lì Palomino ha cercato di intervenire, mentre oggi Giroud era per terra e non poteva far niente per intervenire. È stato peggio non ammonire Demme ad inizio partita ed è stato sbagliato dare il fallo laterale a loro invece che a noi prima del gol del Napoli“.

Comment here