Al centro della disputa tra Parigi e Madrid c’è il gioiellino francese, Kylian Mbappé.
L’enfant prodige del PSG sogna il Real e spinge per partire subito, irritando Leonardo e la proprietà qatariota. Le accuse neanche troppo velate del dirigente brasiliano alle merengues alzano il sipario sull’operazione di mercato dell’estate, che potrebbe persino oscurare l’arrivo di Messi all’ombra della Tour Eiffel.
Meno di una settimana per trovare la quadratura del cerchio: è questa l’intenzione di Florentino Perez. Ma per abbattere il muro del Paris Saint-Germain serve una missione speciale.
La prima proposta da 160 milioni di euro è stata rispedita al mittente. Una mossa che non ha scosso il Real, come riportano ambienti vicini al presidente. Il problema per il club madrileno è la distanza da colmare, perché il prezzo definitivo fissato dal PSG è vicino ai 220 milioni di euro.
È la condizione ‘congrua’ (secondo i parigini) per lasciar partire l’attaccante. Il Real Madrid è pronto ad alzare la propria offerta, senza osare più del dovuto. Si parla pur sempre di un giocatore in scadenza di contratto e, dunque, libero di firmare con un altro club dal febbraio 2022.
Comment here