Sport

MASSIMILIANO ALLEGRI ALLA RICERCA DI UNA NUOVA SFIDA

Condividi

Massimiliano Allegri, un anno dopo aver salutato la Juventus, è pronto e scalpita per una nuova sfida. Terminate le vincenti ma faticose stagioni in bianconero, il tecnico livornese aspetta al varco l’occasione migliore: progetto ambizioso e divertimento sono le parole d’ordine per intavolare la trattativa con Max.
Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport la priorità, per motivi di organizzazione familiare, sarebbe quella di restare in Italia, ma in questo momento le chance di trovare un ingaggio all’altezza delle sue aspettative, non solo dal punto di vista economico, sono poche. La pista estera, allora, è quella che merita più credito.

Allegri è un nome che nelle ultime settimane circola molto in Premier League per le panchine di Manchester United (qualora Solskjaer dovesse fallire l’obiettivo Champions League), e Newcastle, che con la nuova proprietà saudita vuole avvicinarsi subito alle big, ma non bisogna sottovalutare i segnali che arrivano da Parigi dove Tuchel non ha mai pienamente convinto. Con Leonardo ci sarebbe stata più di una chiacchierata, la meta sarebbe molto gradita e la squadra è sicuramente all’altezza per affrontare tutte le competizioni.

Comment here