Costume e societàGossip&TvPrimo Piano

Manuel si sfoga con Aldo contro Lulù. La confessione

Condividi

Manuel si sfoga al Gf Vip 6 con Aldo Montano, contro la Princess Lulù con cui la storia è giunta nuovamente al capolinea. La conversazione si è svolta senza microfono ed è stato difficile comprendere ciò che si sono detti.

Manuel ha spiegato ad Aldo: “Mi ha chiesto di nuovo un’altra possibilità, adesso basta! Ad un certo punto mi sono pure incaz*ato”. Mi dice ‘grazie’, ma non è che ti ho detto la cosa più bella che potevi sentirti dire. Dà il 90 per cento d’importanza a quella piccolissima cosa di speranza che invece non è niente. Non c’è bisogno di perdere otto mesi”.

Però è balzato all’occhio del web il ringraziamento di Manuel al Gf per aver negato a Lulù di dormire nella stanza a lui riservata. Infatti, la Princess aveva chiesto, come raccontato da Manuel, di poter dormire nella stanza a lui riservata. Ma la produzione ha negato questo piacere alla concorrente. Manuel ha raccontato l’episodio ai suoi compagni di viaggio sottolineando di aver apprezzato il gesto da parte del Grande Fratello.

Lo stesso papà di Manuel, più volte non si è nascosto nel sottolineare che Lulù non sia la ragazza giusta per il figlio: “Non è il suo tipo, obiettivamente, lo dico guardando tutte le sue ex che oggi rimpiango perché erano delle ragazze stupende e con un carattere molto generoso, molto affabile. Io non lo vedo con gli occhi presi. Posso dirti che mio figlio quando è preso, lo noti che veramente è cotto.”

Comment here