MusicaMusica ItalianaPrimo Piano

Maneskin trionfano agli Mtv European Music Awards. “Fieri del nostro Paese, peccato per i diritti civili”

Condividi

I Maneskin trionfano agli Mtv European Music Awards. È la prima band italiana a vincere il premio <<Band rock>>. Il gruppo ha battuto i grandi della musica come i Coldplay, i Foo Fighters, Imagine Dragons, Kings of Leon e Killers.

Durante il ritiro del premio, Damiano, il frontman della band, ha ringraziato sottolineando “A chi diceva che non ce l’avremmo fatta con la musica… vi sbagliavate”. Come a volersi togliere un sassolino dalla scarpa che ormai doleva da tempo. Il gruppo rock si è presentato sul palco degli Mtv European Music Awards indossando abiti color oro, tranne Damiano che indossava degli slip di pelle lucida e delle calze a rete con reggicalze e stivali.

Siamo fieri del nostro Paese e dei risultati ottenuti quest’anno con tante vittorie. L’unica amarezza sono i diritti civili. Siamo ancora indietro invece per noi sarebbe stata la vittoria più importante

Sul loro profilo Instagram il gruppo ringrazia il pubblico scrivendo: “Best Rock andiamo!!! Questo premio significa così tanto per noi 💜 Grazie a @mtvema per tutte le nomination e per averci permesso di suonare su un palcoscenico da sogno. Infinita gratitudine a tutti coloro che ci hanno sostenuto e votato, vi vogliamo bene!!!”

Riproduzione riservata © Copyright Ajonoas 

[ultimate_author_box user_id="17" template='uab-template-2']

Comment here