Gossip&TvPrimo Piano

Malore Massimo Giletti in diretta: ecco cosa è successo

Condividi

Malore Massimo Giletti durante la puntata di Non è l’Arena su La7. Il conduttore è parso visibilmente in difficoltà durante la puntata.

Forte spavento per Massimo Giletti nel corso della puntata in onda il 18 aprile su La7. Il noto conduttore televisivo è apparso fin da inizio puntata con la voce tremante, l’affanno, bianco in volto e con gocce di sudore. Una puntata abbastanza impegnativa per Giletti che si è dovuto districare tra numerosi ospiti, con al centro il tema del piano pandemico e il dossier dell’OMS ritirato e mai pubblicato.

Durante il corso della puntata si è scusato più volte con i suoi telespettatori. Inoltre avrebbe anche ammesso “Voglio arrivare almeno alle 22. Vediamo se riusciamo a continuare“. E, nonostante il malessere, Giletti è riuscito comunque a proseguire nella conduzione del programma fino alla fine.

Malore Massimo Giletti: “Avvisa la rete”

Malore Massimo Giletti

Il conduttore, ad inizio puntata, non ha fatto alcun accenno alla suo stato di salute, ma con il passare dei minuti ha iniziato a manifestare segnali. Ad un certo punto, Massimo Giletti ha esitato e rivolgendosi alle telecamere ha ammesso: “Non so se riesco ad andare avanti. Quindi mand…avvisa la rete Giovanni per cortesia“. Una richiesta d’aiuto che ha fatto spaventare i vertici di La7.

Giletti, però, non si è fermato ed ha continuato nella sua conduzione. Più volte si è anche arrabbiato, preso dai temi della puntata. In molti tratti, però, è sembrato poco lucido e spesso abbassava lo sguardo come segno di difficoltà. Dopo un’ora circa di diretta ha ribadito la sua difficoltà: “Vediamo se riusciamo a continuare. Dopo la pubblicità se saremo in grado di andare avanti, faremo vedere documenti incredibili e avremo anche un incontro con D’Alema, perché ci sono altre mail che...”. In questo istante Giletti ha esitato perdendo il filo del discorso e ha pregato la regia di andare in pubblicità per consentirgli di tirare il fiato. Una situazione che ha sorpreso e messo in difficoltà anche i suoi ospiti in studio.

Quanto accaduto non è la prima volta. Già in un’altra occasione il conduttore era sembrato poco lucido e in affanno. Non è l’Arena è comunque un format lungo e dispendioso, poi se ti chiami Giletti è normale metterci tutto te stesso.

Comment here