SASSARI – L’ufficio postale di Torralba, a partire da lunedì 15 gennaio, sarà interessato dagli interventi previsti da “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, il progetto aziendale per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.
In particolare, i lavori presso l’ufficio postale di Torralba, comprendono la ristrutturazione e riorganizzazione degli spazi, il miglioramento del confort ambientale, l’inserimento di nuovi arredi progettati per facilitare l’accesso ai servizi e le operazioni e altri importanti miglioramenti in ottica di ottimizzazione del confort ambientale. Inoltre, alla riapertura sarà possibile richiedere i primi tre “certificati” INPS direttamente a sportello: il cedolino della pensione, la certificazione unica e il modello “OBIS M”, che riassume i dati informativi relativi all’assegno pensionistico.
Poste Italiane, durante il periodo dei lavori, garantirà ai cittadini di Torralba la continuità di tutti i servizi attraverso uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di Thiesi, a partire da domani martedì 16 gennaio, disponibile secondo i consueti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.35 e il sabato fino alle ore 12.35. Gli interventi previsti presso l’ufficio postale di Torralba, salvo imprevisti, avranno una durata stimata in dieci giorni lavorativi.
Comment here