MusicaPrimo Piano

“L’Intuizione” è il nuovo brano di Giosef, tratto dall’album “La rinascita del Viola”

Condividi

“L’Intuizione” è il nuovo brano di Giosef, tratto dall’album “La rinascita del Viola”, online e in tutti i digital store dall’ 8 ottobre 2021.

Ancora una volta Giosef fa centro con un brano che racconta la vita. Quella stessa vita che, come dice l’artista, sa essere la nostra migliore amica e vuole sempre il nostro bene donandoci il coraggio e la forza di affrontare tutte le difficoltà. A volte infatti ciò che sembra un ostacolo insormontabile ci permette invece di scoprire qualcosa in più di noi e ci spinge verso la felicità.

Giosef racconta:

“Mi sono trovato in un momento di estrema difficoltà dove non riuscivo a credere più in niente, non credevo più nella vita. Poi ho conosciuto il PER-DONO, la meditazione e Maurizia ed ho capito che l’amore verso me stesso e verso la vita porta a grandi traguardi. Soprattutto quello di poter condividere un grande amore accogliendo un’altra persona nella propria vita, e compiendo un salto verso la felicità”
Possiamo definirlo un vero e proprio inno alla vita, nonché all’amore facendolo diventare una delicata e genuina dedica. Inoltre l’arrangiamento appare come un vestito elegante perfettamente calzato da un testo chiaro e di valore. Semplicemente raffinato.”

Il videoclip de “L’intuizione” è disponibile sul canale YouTube dell’etichetta Yourvoice Records e dell’artista Giosef; è stato girato nello studio fotografico riminese “IMMAGINE PUBBLICA”, prodotto da Marco Giorgi e Yourvoice records, fotografia a cura di Marco Sfrevol Montanari, e Makeup di Stefania Molinari. Protagonista del video è Maurizia Mancini.

Giosef, al secolo Giuseppe Oppedisano, è un cantautore di Torino classe 1982.

Fonte: comunicato stampa

Comment here