PoliticaPrimo Piano

La premier Giorgia Meloni visita i militari italiani in Iraq. “È stato per me un onore poter trascorrere del tempo al fianco dei nostri militari”

Condividi

La premier Giorgia Meloni visita i militari italiani in Iraq. Meloni ha incontrato il Contingente militare italiano e rivolgere loro la gratitudine e gli auguri di Natale da parte di tutti gli italiani.

“Un grazie – scrive la Meloni su facebook – al Generale di Divisione Iannucci e ai militari che mi hanno fatto dono della mimetica e grazie al Maresciallo Meloni per avermi dato la targhetta con il suo (e il mio) cognome, che ho indossato con immenso orgoglio. Sono davvero grata, inoltre, per i doni con cui mi hanno omaggiata: il Tricolore con le firme di tutti i militari presenti e il magnifico mosaico della mia immagine in cui ogni tessera è formata con le fotografie dei soldati italiani del contingente in Iraq. Un immenso onore.

È stato per me un onore poter trascorrere del tempo al fianco dei nostri militari in Iraq e portare l’abbraccio e il sostegno dell’Italia agli uomini e alle donne impegnati in missione anche durante le festività.

Se la Patria è una madre, allora non può mancare in momenti come questi. Grazie per il vostro lavoro, i sacrifici e la dedizione con cui date lustro alla nostra Nazione. Fieri di voi”

 

 

 

 

 

Fonte: Immagini e dichiarazioni profilo Facebook

Comment here