Il World Padel Tour mondiale è sbarcato a Cagliari e dal 6 al 13 settembre 2020, la città sarda sta ospitando il 1° Open italiano (maschile/femminile),
Per l’occasione, non è mancato l’incontro con gli atleti della Polisportiva Olimpia ONLUS, ospiti della struttura del Cagliari Tennis Club. I ragazzi una volta accomodati in tribuna, hanno avuto l’occasione di incontrare il grande Campione di sport Demetrio Albertini che si è intrattenuto con loro per tutta la durata della prima semifinale del pomeriggio.
Al riguardo il presidente della Polisportiva Olimpia Onlus ha sottolineato ai microfoni di Ajonoas: “Noi della Polisportiva Olimpia ONLUS impegnati da più di trent’anni sul territorio sardo, nel proporre progetti educativi, ricreativi e formativi per persone con disabilità cognitiva e motoria. Oltre ad essere un punto di riferimento per famiglie, volontari e operatori del settore abbiamo ora bisogno di ricevere adeguate risposte alle nostre esigenze ed ecco che inviti a partecipare a manifestazioni sportive di alto livello come il World Padel Tour dà risposte concrete a chi nello sport vuole trovare una opportunità di crescita personale…. Un grazie di cuore all’Assessore Roberta Loi e a tutti i suoi collaboratori per aver contribuito a realizzare il nostro sogno di far parte di un evento mondiale. Ancora una volta possiamo dire “Yes I Can”.
Comment here