La Juventus è sul pezzo per quanti riguarda l’operazione Kaio Jorge. Il promettente attaccante del Santos, appena 19enne (ma già da tempo nei radar dei club più importanti d’Europa), è ad un passo dal trasferimento a Torino.
Il responsabile del mercato bianconero Federico Cherubini ed i suoi collaboratori hanno accelerato – in relazione alla forte concorrenza del Milan – per dimostrare in modo tangibile quanto il club punti sul giocatore. Non solo in termini di offerta economica (1,5 milioni più bonus), ma anche di diplomazia e buoni rapporti.
Non stupirebbe più di tanto se – salvo imprevisti dell’ultima ora – la prossima settimana Kaio Jorge sbarcasse a Torino.
Si va a oltranza sul versante Manuel Locatelli. Nel terzo round tra Juventus e Sassuolo nessuno è finito al tappeto o ha gettato la spugna, ma non è neanche ancora possibile decretare un vincitore.
Le ottime premesse non hanno portato all’attesa fumata bianca, perchè di fatto la Juventus non si è discostata da quanto già proposto (valutazione di 35 milioni di euro, formula del prestito con diritto di riscatto).
Il Sassuolo ribadisce di non voler fare sconti e la Juventus – forte dell’ok del giocatore e in assenza di competitor temibili – non intende smuoversi più di tanto.
A inizio settimana è in programma un quarto summit.
Comment here