Rinforzare la squadra, sistemare i conti messi sotto pressione dalla pandemia Covid-19.
Problema comune per Juventus e Barcellona che, un anno dopo lo scambio tra Pjanic e Arthur, stanno valutando un nuovo affare che possa mettere tutti d’accordo dal punto di vista tecnico ed economico.
Tanti i giocatori graditi da una parte e dall’altra. Su tutti Paulo Dybala. Il contratto è in scadenza nel 2022, potrebbe lasciare Torino in estate. Possibile destinazione proprio Barcellona.
Al momento non risulta essere in piedi nessuna trattativa, anche se la Joya sarebbe molto gradita a Barcellona. Alla Juventus piacciono Griezmann e Dembelé, giovane attaccante francese in scadenza tra 15 mesi proprio come l’argentino.
Il nuovo presidente Laporta ha pubblicamente parlato di rinnovo ma le logiche di mercato potrebbero spingerlo a cambiare idea. Soprattutto con un debito di oltre un miliardo di euro.
Il numero 11 quest’anno è diventato un valore aggiunto del Barça, dopo anni bui tra infortuni muscolari e atteggiamenti poco professionali fuori dal campo. In stagione 35 presenze e 9 gol all’attivo.
Con appena 23 anni sulla carta d’identità, per la Juventus potrebbe essere un ottimo investimento.
Comment here