Sport

Juventus, bufera McKennie in Nazionale: viola il protocollo Covid ed esce dalla bolla

Condividi

Weston McKennie è finito nell’occhio del ciclone per aver violato il protocollo anti-Covid mentre era in ritiro con gli Stati Uniti.

Il commissario tecnico Berhalter lo aveva escluso dalla sfida con il Canada per motivi disciplinari, senza entrare nello specifico con i media. Ma è stata Espn a raccontarne i dettagli: il centrocampista della Juventus, in due sere diverse, sarebbe uscito dalla bolla del Team Usa, in ritiro a ​Nashville nel Tennessee, e avrebbe portato una persona in camera dall’esterno senza autorizzazione. Tutto questo dopo aver chiesto ai compagni, al termine della sfida pareggiata con El Salvador, maggiore responsabilità in un momento così delicato.

Non è la prima volta che McKennie viene richiamato all’ordine per non aver rispettato le regole: lo scorso aprile era stato escluso da Pirlo per il derby della Mole contro il Torino. In quel caso organizzò una festa privata e proibita (alla quale parteciparono Dybala e Arthur) con amici e belle ragazze, violando i protocolli anti-Covid.

La Juve è furiosa per l’accaduto ed è probabile, a gennaio, trovarlo ancora sul mercato.

Comment here