Economia

Investire a Dubai, incontro a Roma con gli imprenditori

Condividi

ROMA – Investire nella nuova Monte Carlo dei Paesi Arabi ora è possibile grazie a Mildan Real Estate Brokers di Dubai, Peb Immobiliare, Trevi Elite di Roma e RAK Properties di Ras Al Khaimah. Si è tenuto a Roma un incontro a numero chiuso presso l’hotel Mozart, in pieno centro storico, rivolto esclusivamente a grossi imprenditori e investitori interessati ad espandersi negli Emirati Arabi.

Nell’Emirato di Ras Al Khaimah, sta nascendo il più grande Casinò del mondo grazie alla società americana Wynn Resorts di Las Vegas. Sarà pronto tra circa due anni e attirerà milioni di turisti da tutto il mondo. È proprio qui che si potrà investire acquistando appartamenti di lusso e ville. In questa zona sono già presenti famose marche mondiali nel settore immobiliare come Astera Aston Martin, Moonstone by Missoni, Nobu Residence, Nikki Beach Residence, Rosso Bay, JW Marriott, Toni Lamborghini Residence e altre.

Andiamo a conoscere più da vicino le società immobiliari che offriranno consulenza a 360 gradi su come investire, fornendo anche supporto con importanti banche italiane. Mildan Real Estate Brokers, rappresentata da Evgenia Zarubin e Margherita Lomello, è stata fondata a Dubai nel 2016 come boutique agenzia immobiliare. Dopo un po’ di tempo, i proprietari della società hanno creato una piattaforma web unica, Jiwak.com, una vetrina internazionale per lavorare con i costruttori internazionali di diversi paesi. Ora Jiwak.com contiene circa 8000 progetti immobiliari di 10 paesi e circa 1000 broker da tutto il mondo sono iscritti a questo sito web.

PEB Immobiliare, fondata da Aldo Paludi nel 2007, conta oltre 50 collaboratori nel settore immobiliare, avvocati, architetti ed ingegneri esperti anche nel settore urbanistico. PEB, specializzata negli immobili di lusso, ha esteso il proprio raggio d’azione da Roma a tutta Italia e all’estero. “Abbiamo l’esclusiva in tutta Italia per la piattaforma Jiwak, presente in 10 paesi del mondo, che permette ai costruttori italiani di inserire nella piattaforma gli immobili in corso di costruzione e di essere visualizzati sul mercato internazionale”, dichiara il fondatore Aldo Paludi. “Questo permette agli investitori stranieri di accedere agli immobili italiani. Per tutti i dettagli sulla piattaforma, basta visitare: PEB Luxury”.

Evgenia Zarubin, Direttrice Regionale per i mercati UAE, USA, Italia di Mildan Real Estate Brokers, racconta: “Da 14 anni aiuto gli investitori a realizzare il loro sogno di ottenere un reddito passivo all’estero o trasferirsi in altri paesi. Sono real estate broker con licenza statale a Dubai e Miami, investitore immobiliare in 4 paesi e relatrice presso club di business internazionali. Ora ho questa grande opportunità di far conoscere ai nostri cari ospiti i progetti immobiliari del mercato di Dubai e Ras Al Khaimah, che hanno una grande potenzialità di investimento”.

Svetlana Tormycheva, socia fondatrice e amministratore di Trevi Elite srl, società di intermediazione immobiliare nel settore degli immobili di prestigio, dichiara: “Vivo in Italia da più di 30 anni e offriamo un servizio di assistenza completa nella conduzione delle trattative. Guardiamo con ottimismo a nuovi orizzonti e, grazie alla sinergia con Evgenia Zarubin, broker internazionale presente a Dubai che conosco da tanti anni, e Aldo Paludi, collega e serio professionista ambizioso, abbiamo deciso di espandere la nostra attività immobiliare in Medio Oriente, negli Emirati Arabi Uniti, in particolare a Dubai e Ras Al Khaimah”.

Abbiamo anche Mildan Real Estate Brokers (Dubai) rappresentata da Margherita Lomello, broker esclusivo per gli Emirati Arabi Uniti. “Sono arrivata negli Emirati Arabi nel 2010. Dopo due anni ho aperto la mia società a Dubai e ho iniziato a selezionare i primi investimenti per alcuni dei miei clienti che già mi conoscevano. Lavorare come broker immobiliare negli Emirati Arabi è come per un calciatore giocare in serie A, soprattutto con un’agenzia come Mildan Real Estate Brokers e persone straordinarie come Evgenia Zarubin al mio fianco”.

Sul posto c’è anche Iryna Markevych, sales manager per il Developer Governativo Rak Properties, fondata a Ras Al Khaimah nel 2005 grazie alla visione di Sua Altezza lo Sceicco Saud Al Quassimi, sovrano dell’Emirato di Ras Al Khaimah. È il principale e più grande sviluppatore immobiliare, con un’area di 44 milioni di piedi quadrati. Con un capitale solido di 2 miliardi di dirham, l’azienda è riuscita a consegnare oltre 3.000 unità residenziali come ville di lusso, villette a schiera, appartamenti in palazzi residenziali, e alberghi a 5 stelle come Intercontinental e Anantara Resort sulla bellissima isola di Hayat sul mare smeraldo a Ras Al Khaimah.

Comment here