Sport

Inter, su Lukaku piomba il Real Madrid

Condividi

Il mercato estivo è in fermento. Potrebbe coinvolgere persino Romelu Lukaku. L’Inter sta attraversando un momento delicato (a livello societario) e questa incertezza rischia di ricadere sul futuro dei giocatori. I problemi – economici e finanziari – di Suning potrebbero favorire la cessione dell’attaccante belga, sotto i riflettori delle big d’Europa. Come riportato dal portale “fichajes.net”, il Real Madrid l’ha individuato come il sostituto ideale di Benzema dopo i problemi riscontrati per arrivare a Haaland.

Sul fenomeno del Borussia Dortmund c’è troppa concorrenza e sembrano esserci altre squadre in vantaggio per il suo acquisto. Nello specifico, Manchester City e Bayern Monaco sono più avanti nei contatti e le possibilità dei Blancos si continuano a ridurre. Per questo Florentino Perez avrebbe spostato il mirino su Lukaku: il possente centravanti potrebbe rappresentare un’alternativa vincente.

Il prezzo del cartellino di Lukaku si aggira intorno ai 90 milioni di euro. Tra qualche mese il prezzo potrebbe abbassarsi e favorire così il tentativo del Real Madrid. Senza la cessione della società, l’Inter sarebbe costretta a rivedere le sue priorità e magari sacrificare qualche pezzo grosso della squadra. Uno degli indiziati principali non può che essere il gigante belga, il cui contratto andrà in scadenza a giugno 2024.

I nerazzurri ovviamente vogliono tenersi stretto il loro centravanti e non hanno alcun motivo per cambiarlo, ma il destino dei calciatori non sempre si può controllare. A maggior ragione se ti trovi quasi spalle al muro e senza altre vie d’uscita. I tifosi devono sperare che arrivi presto un nuovo proprietario, altrimenti potrebbe essere troppo tardi.

Comment here