Sport

Inter, licenziato Oriali: “Contratto risolto, grazie del lavoro”

Condividi

FC Internazionale Milano comunica che, con decorrenza dalla data odierna, Gabriele Oriali è stato sollevato dall’incarico di First Team Technical Manager“.

Una nota di poche righe. L’Inter ufficializza così la separazione con Lele Oriali che, al fianco di Antonio Conte, aveva alzato lo scudetto lo scorso maggio.

Del resto Oriali era stato criptico sul suo futuro appena dopo lo scudetto, spiegando che avrebbe voluto capire i piani del club, alle prese con le difficoltà economiche che hanno costretto la proprietà Zhang a smantellare la squadra campione d’Italia.

Un post a Oriali lo ha dedicato il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti: “La parola ‘grazie’ non è abbastanza per chi da anni e per anni ha condiviso il mondo Inter sempre al massimo. Oggi perdiamo con grande dispiacere un vincente, un uomo vero e soprattutto un grande interista. Un enorme abbraccio a Lele Oriali. L’Inter è e sarà sempre casa tua. Non si dimenticano le giornate al lavoro con Antonio Conte per un gruppo che rimarrà nella storia dell’Inter con uno Scudetto indelebile“.

Comment here