Inter- Juventus è il derby d’Italia che si giocherà domenica 6 ottobre con fischio d’inizio alle ore 20.45. Entrambe le formazioni sono reduci dai rispettivi impegni di Champions League. La Juventus ha vinto contro il Bayern Leverkusen, mentre l’Inter è reduce da una sconfitta che complica la sua avventura europea, contro il Barcellona. La sfida tra bianconeri e nerazzurri sarà anche la sfida tra due grandi allenatori. Stiamo parlando rispettivamente di Sarri tra le fila bianconere e Antonio Conte, neo allenatore dell’Inter.
Chi riuscirà a portare a casa la vittoria? Non resta che seguire i novanta minuti più recupero per scoprirlo.
Inter-Juventus, i probabili titolari
Mancano pochi giorni alla grande sfida tra l’Inter e la Juventus. Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo:
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku.
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Ronaldo, Higuain.
Per tutti gli appassionati di calcio e i tifosi delle rispettive formazioni, non resta che attendere il fischio d’inizio di domenica 6 ottobre, epr gustarsi tutte le emozioni dell’evento.
Fonte foto: https://superscudetto.it/serie-a/probabili-formazioni/inter-juventus-probabili-formazioni-news/
Comment here