Il Consorzio del Parco Geominerario Storico e Ambientale della Sardegna ha un nuovo Direttore, nella figura del dott. Fabrizio Atzori, selezionato a seguito della procedura di evidenza pubblica prevista con Deliberazione del Commissario Straordinario n.27/2022.
Il dott. Atzori ha firmato stamane il nuovo incarico quinquennale, presso la sede del Parco Geominerario alla Grande Miniera di Serbariu a Carbonia, alla presenza del Commissario Straordinario dott.ssa Elisabetta Anna Castelli.
“Con vivo piacere esprimo i migliori auguri per una proficua e sinergica collaborazione al neo Direttore del Consorzio del Parco Geominerario Storico e Ambientale della Sardegna dott. Fabrizio Atzori”, ha detto il Commissario Castelli.
“Quello che andrò a ricoprire è per me un incarico di grande prestigio ed un onore. Oltre che rappresentare uno stimolo di crescita professionale, sarà l’occasione per intraprendere nuovi percorsi di sviluppo e progetti riguardanti un vasto territorio, collaborando con le istituzioni, le associazioni e tutti i partner interessati, nell’auspicio di perseguire una crescita comune”, ha espresso il neo Direttore Atzori.
Fonte: comunicato stampa
Comment here