Il Carbonia Calcio prosegue gli allenamenti e le partite di campionato fuori dalla sua città. Ad ospitarli, dopo il comune di Villamassargia, sarà un altro comune sulcitano, Santadi. A dare la comunicazione il Sindaco, Massimo Impera, che unitamente all’assessore allo sport, Elisena Anedda, scrivono nella pagina facebook istituzionale “L’Amministrazione Comunale di Santadi, preso atto dell’ impossibilità per le nostre Associazioni Sportive di praticare le attività per via della pandemia, ha deciso in accordo con le stesse, di concedere a partire dal giorno 07/01/2021 l’impianto sportivo di Is Collus al Carbonia Calcio, Campionato Nazionale Dilettanti 2020/21 Serie D girone G, per allenamenti e partite di campionato.
Auspichiamo che questa importante scelta possa portare benefici economici alle nostre attività ricettive e di ristorazione, di conseguenza un ritorno positivo di immagine per il nostro paese.
Vorremmo pertanto che le Associazioni Sportive e i Santadesi tutti, sentano forte la vicinanza dell’ Assessore allo Sport e dell’ Amministrazione Comunale, nel portare avanti i programmi e i progetti riguardanti lo sport, con la speranza di rivedere al più presto tutti riempire i campi di gioco, le palestre e il palazzetto.”
Comment here