Politica regionalePrimo Piano

Iglesias: Nuova Iglesias “Grazie a Michele Ennas per l’impegno nel destinare fondi regionali alla città”

Condividi

Non vogliamo sognare un futuro diverso, lo vogliamo costruire perché sappiamo come fare.”

Questo motto dell’associazione “Nuova Iglesias” è stato sposato completamente dal Consigliere Regionale della Lega Sardegna, Michele Ennas, che, con i fatti, ha lavorato perché a Iglesias fossero destinati fondi per dei progetti importanti per la città. “Il consigliere Michele Ennas ha profuso le sue energie per riqualificare e valorizzare alcune zone del nostro comune – dichiara il presidente dell’associazione, Maurizio Marongiu -. Tra queste il parco della chiesa di San Salvatore nel quartiere di Serra Perdosa cui sono andate 500 mila euro. Anche per la messa in sicurezza della rotonda d’ingresso al centro abitato sulla SS 130 sono stati destinati 600 mila euro, con l’impegno speso dal consigliere della Lega. Per questo è doveroso, da parte mia e dell’associazione che rappresento, un ringraziamento perché quel futuro che agogniamo lo stiamo costruendo assieme a Michele Ennas.”.

E’ dello stesso parere anche il consigliere del comune di Iglesias, Antonio Zedde, che ricorda anche quei finanziamenti indirizzati agli sportivi e a chi valorizza la storia del territorio “Mi preme ricordare – dichiara Zedde – che per il rifacimento della pavimentazione della pista per atletica e ciclismo presso l’impianto ex Casmez ubicato in Iglesias – località Monte Figu- Michele Ennas ha fatto arrivare 280 mila euro. Ma si è impegnato anche perché i festeggiamenti dei 100 anni del sito di Porto Flavia avessero l’importanza che meritavano facendo destinare un contributo di 50mila euro. Un impegno quello del consigliere regionale che va premiato soprattutto perché alle parole sono seguiti i fatti dimostrando una capacità di ascolto e di vicinanza al territorio che non ha eguali.”   

Una città che cambia, che si trasforma non attraverso i sogni ma con la costruzione di un futuro diverso per opera di chi crede nelle risorse del proprio territorio.

Fonte: comunicato stampa

Comment here