Primo PianoSportSud Sardegna

Iglesias: emanata l’ordinanza di sicurezza della navigazione per la competizione sportiva di tuffi dalle grandi altezze “33° Marmeeting – Porto Flavia”

Condividi

In occasione della 33a edizione della competizione sportiva Marmeeting, che si disputerà a Porto Flavia dal 4 al 7 luglio, la Guardia costiera di Portoscuso ha diffuso un’ordinanza di regolamentazione del traffico in prossimità dell’area dell’evento e di disciplina delle zone di mare direttamente interessate, al fine di garantire la necessaria cornice di sicurezza per lo svolgimento della manifestazione.

A partire dal 4 luglio 2024, negli orari meglio specificati nel provvedimento, nello specchio acqueo prospiciente il compendio minerario di Porto Flavia verrà posizionato il campo di gara, delimitato da boe di colore rosso, protetto da un’area di sicurezza perimetrata con boe di colore giallo, nei quali non sarà permesso navigare, ancorare, sostare e praticare alcuna attività connessa ai pubblici usi del mare, ad esclusione degli atleti partecipanti e degli organizzatori.

Gli spettatori potranno ammirare la competizione sportiva da una distanza pari a 30 metri dal campo di gara.

La Guardia Costiera di Portoscuso raccomanda puntuale osservanza delle norme emanate e la cauta navigazione in occasione della manifestazione.

L’ordinanza – n. 23/2024 del 02.07.2024 – è consultabile sul sito istituzionale della Guardia Costiera di Portoscuso al seguente link https://www.guardiacostiera.gov.it/portoscuso/Pages/ordinanze.aspx

 

 

 

 

PER EMERGENZE IN MARE, NON PERDETE TEMPO: CONTATTATE IL NUMERO 1530, ATTIVO SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE 24 ORE SU 24. LA GUARDIA COSTIERA È CON VOI!

 

Comment here