Il sindaco Mauro Usai e il presidente Daniele Reginali, a nome della Giunta, del Consiglio Comunale e di tutta la Città, esprimono cordoglio per la scomparsa dell’assessore ai lavori pubblici Vito Didaci.
Per tanti anni Didaci è stato protagonista della vita politica della Città, come amministratore e come consigliere comunale, dando un contributo fondamentale di professionalità, impegno ed esperienza.
Nel corso dell’attuale consiliatura, come assessore ai lavori pubblici, ha dato un importante impulso alle opere pubbliche realizzate e in fase di realizzazione, come la riqualificazione delle vie del Centro Storico, l’ammodernamento degli impianti di illuminazione stradale e delle reti idriche in collaborazione con Abbanoa, l’ampliamento del Cimitero civico, l’abbattimento delle barriere architettoniche e il rifacimento del manto stradale in numerose vie della Città.
Una figura fondamentale e un punto di riferimento importante, testimone delle grandi trasformazioni politiche e sociali del nostro territorio e capace di accettare la sfida del cambiamento con l’abituale impegno professionale e con l’energia che lo ha sempre contraddistinto.
“Se ne va un amico oltre che un collega – mettono in evidenza il Sindaco e il Presidente del Consiglio Comunale – lo ricorderemo con grande affetto e con profonda stima per il suo percorso umano e politico”.
Fonte: comunicato stampa
Comment here