Pessime notizie da Milanello: come raccontato da Sky Sport, l’attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic ha riportato un serio infortunio nel corso dell’allenamento mattuttino. Durante la partitella di fine seduta, Ibra ha effettuato uno scatto appoggiando male il piede e sentendo subito un forte dolore al polpaccio, lo stesso che lo aveva fatto fermare tra gennaio e febbraio. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, domani ci saranno gli esami medici che daranno più certezze sull’entità precisa dell’infortunio.
Un dolore lancinante per lo svedese, e la possibilità concreta che ci sia uno stiramento al gemello. Si teme un problema al tendine d’Achille, come annunciato da Sky, seppur al momento non confermato: Ibra ha lasciato Milanello col viso molto cupo, seppur senza stampelle.
Qualora fosse di poco conto, il problema al gemello si risolverebbe in un mese e mezzo. Fosse il tendine, il recupero a 38 anni sarebbe improbabile: Ibra rischia un lungo stop, che potrebbe anche mettere fine alla sua carriera.
Comment here