MILANO – Come noto, Live Nation ha annunciato l’unica data italiana dei Guns N’ Roses, che torneranno in Italia per un nuovo attesissimo concerto, il 10 luglio 2022, allo stadio San Siro di Milano. La band americana sarà, dunque, di nuovo nel nostro Paese dopo l’ultima apparizione al Firenze Rocks nell’estate del 2018, dove si esibì nella seconda giornata del festival e comparve a sorpresa durante il concerto dei Foo Fighters, regalando un’inedita performance sulle note di ‘It’s so easy’, divenuta immediatamente virale sul web in tutto il mondo.
I biglietti sono disponibili per la vendita su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com. La band ha così commentato:
“Hey Gunners, sfortunatamente dobbiamo chiedervi ancora una volta di avere pazienza. Il nostro tour Europeo è riprogrammato nel 2022, ma con l’aggiunta di nuove date e di Gary Clark Jr. come special guest. Il tour partirà da Lisbona, in Portogallo, il 4 giugno 2022, con nuove date in Norvegia, Repubblica Ceca, Polonia, Paesi Bassi e Italia. Continuiamo ad esservi grati per la vostra comprensione e sostegno in questi tempi senza precedenti. La luce è alla fine del tunnel e non vediamo l’ora di tornare sul palco entro la fine di quest’anno negli Stati Uniti, Australia, Nuova Zelanda e il prossimo anno in Europa e oltre!”.
Per maggiori informazioni: www.livenation.it/artist/guns-n-roses-tickets.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Ajonoas
Comment here