Il Grande Fratello Vip 4 è stata un’edizione diversa rispetto alle altre. L’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus ha infatti rivoluzionato il programma e anche le dinamiche. Ad un certo punto della loro avventura, i concorrenti non hanno più potuto avere contatti con persone dell’esterno della casa. Le puntate sono proseguite solo attraverso dei video e anche in studio, era presente solo Alfonso Signorini, con Pupo. Il pubblico non poteva presenziare viste le restrizioni per contenere la diffusione del Covid-19.
Grande Fratello Vip 5, le anticipazioni
Intanto, si inizia a pensare al futuro del programma. Stando alle prime indiscrezioni, al timone della conduzione ci sarà ancora Alfonso Signorini e Pupo come opinionista. Sarebbe invece incerta la presenza di Wanda Nara. Per quel che riguarda la programmazione invece, il reality potrebbe andare in onda già subito dopo l’estate al posto del Grande Fratello di Barbara D’Urso che nei piani originali era previsto per il prossimo autunno.
Ricordiamo che l’ultima edizione si è conclusa con la vittoria di Paola di Benedetto è con un buon risultato di ascolti, nonostante la pandemia in corso.
Sono Greco Giambattista facio il tassista e mi piacerebbe partecipare a grande fratello. Sono di Pantelleria