Il Grande Fratello si appresta a vivere una nuova edizione ricca di colpi di scena. Infatti, per volere delle nuove linee guida di Pier Silvio Berlusconi, in casa non regnerà il trash e personaggi legati al ruolo di influencer. Il reality prenderà il via il prossimo 11 settembre e sono trapelati per la prima volta i primi 9 nomi del cast. Si tratta di:
- Ninetto Davoli, 74 anni
- Benedicta Boccoli, 56 anni
- Brigitta Boccoli, 51 anni
- Corrado Tedeschi, 71 anni
- Fiordaliso, 67 anni
- Justine Mattera, 52 anni
- Rossana Fratello, 72 anni
- Annalisa Chirico, 37 anni
- Samira Lui, 25 anni
Ovviamente siamo ancora nel campo delle ipotesi, perchè non c’è alcuna ufficialità, ma se parte del cast dovesse essere confermato, è quasi scontato che ci sarà ampio spazio nella casa per raccontare le storie di questi personaggi. Al riguardo sono già arrivate le prime critiche per la media età elevata dei concorrenti.
Mi chiamo Eugenio Torrente un ragazzo di 26 anni che vorrebbe entrare nel grande fratello perché vorrei lanciare un messaggio chiaro e forte che la disabilità non è una malattia ma una nostra qualità e che i pregiudizi si devono togliere perché siamo nel 2023 e purtroppo ci sono ancora le persone sanno di pregiudizio ma non sanno che fanno del male alle persone disabili e contro noi ragazzi con la sindrome di down persone speciali
mi sembra villa Arzilla.