Nella casa del Grande Fratello Anita è stata bacchettata per il suo comportamento dal conduttore Alfonso Signorini. Oggetto del rimprovero è il comportamento assunto dalla gieffina per difendere il suo amico Giuseppe Garibaldi definendolo “ignorante”
Durante la puntata Alfonso l’ha così ripresa: “Leggo una certa discriminazione e una maggiore pretestuosità nelle parole di Anita perché non puoi dire arriva da un paesino, ma chi se ne frega, oggi come oggi non è più tollerabile, esistono le connessioni sociali”.
Dopo la puntata Anita si è sfogata con Fiordaliso, Paolo, Letizia e Garibaldi chiosando: “Questa roba sta uscendo dal confine. Questo è un gioco per giocatori, chi non lo è viene mangiato. Io non sono così, non posso essere qualcosa che non sono, non voglio diventarlo. Non voglio perdere neanche tempo a parlare, è aria buttata. Sono arrabbiata da una settimana, non è stato fatto niente, solo peggio. Sono in pigiama ora, aspetto il mio turno. Chi è stato tutelato? Gli yorkshire. Io no. Prendo mazzate, preferisco prenderle al lavoro che almeno hanno senso, imparo qualcosa. Non la do vinta a nessuno, voglio uscire e stare bene”.
Anita è tornata sull’argomento con Giuseppe aggiungendo: “È un gioco, non mi faccio rovinare la vita da un gioco. Ho una vita davanti, non posso farmi rovinare la reputazione costruita per anni, per diventare una persona che non verrà assunta neanche in una segreteria”.
Comment here