Gli Atleti della Polisportiva Olimpia Onlus proseguono in sicurezza le loro attività motorie.
Nelle scorse giornate però, hanno avuto modo di rapportarsi anche col mondo della musica, incontrando gli Alter Ego.
Su questa giornata, il presidente dell’Olimpia Onlus ha sottolineato: “Per i nostri atleti oltre lo sport anche la musica è una attività importante perché, oltre ad accompagnare le nostre giornate sportive, la voce dei loro cantanti preferiti riesce a farli sorridere, anche quando il mondo crolla su di loro. Molti non li conosciamo è vero però ci aiutano sempre nei momenti di difficoltà!
Quando siamo giù di morale basta ascoltare una loro canzone, parola per parola, consiglio dopo consiglio, per cambiare l’espressione del volto ed ecco che diventare il nostro idolo è facile.
L’idolo: è principalmente quel gruppo o quella persona che grazie a quello che fa e quello che è, nonostante sia lontana miliardi di chilometri ti fa stare bene, ti fa sorridere o anche sclerare come un pazzo per la gioia.
L’idolo ti rende felice, ti rende partecipe della sua vita, con concerti, foto, video e altre cose.
L’Idolo è fonte di ispirazione, è la persona da qui prendi esempio e che vuoi seguire.
Ed ecco che oggi finalmente grazie all’intervento del nostro amico Marco Pisano questo sogno si è avverato e i nostri magnifici atleti hanno potuto vivere l’esperienza dell’incontro con i loro beniamini “Alter Ego”, gruppo reggaeton di Cagliari che ascoltano ogni giorno nel nostro pulmino Giallo Verde con la loro canzone “ninnos de Rua” .
Due persone che insegnano a credere in sé stessi, che ti fanno capire che se ci credi tutto è possibile.
Non sono solo i nostri cantanti preferiti, ma da oggi anche i nostri migliori amici che ci aiuteranno a sognare un mondo migliore”.
Comment here