Costume e societàGossip&TvPrimo Piano

Giulia Cavaglia e Giulio Raselli rivelano il motivo dell’esclusione dal Gf Vip 6

Condividi

Giulia Cavaglia e Giulio Raselli, entrambi ex di Uomini e Donne hanno rivelato la motivazione della mancata partecipazione al Grande Fratello Vip 6 quando ormai erano ad un passo dal diventare concorrenti ufficiali.

Secondo quanto emerso dalle ultime indiscrezioni, sembrerebbe che la Cavaglià non abbia  gradito il comportamento riservatole dalla produzione. Sul web si legge: “Pare abbiano fatto una scenata assurda, lei soprattutto. Perché sono sclerati stando qualche giorno in hotel. Lei pare abbia inneggiato al sequestro di persona e minacciato di chiamare i Carabinieri. Si è fatta venire a prendere dal padre”.

La stessa sul profilo Instagram ha chiosato: “Scusate l’assenza di questi giorni, ma sono stati giorni un po’ difficili ed ho avuto bisogno di tempo per somatizzare ciò che è successo. Io uso Instagram solo per condividere le mie passioni, che poi sono diventate le nostre passioni, e non ho mai utilizzato il profilo per creare gossip e non inizierò oggi a farlo anche perché neanche io so realmente come sono andate realmente le cose e non parlo per ipotesi finché non ho delle risposte e questo è quello che ad oggi posso dire. Certo è che mi aspettavo di essere trattata in altro modo ma proprio a livello umano ma chi se ne frega… parliamo di altro!“.

“Continuate pure a parlare, quando avrete finito parlerò io”, ha replicato invece il collega Giulio Raselli.

Su Veryinutilpeople, s riporta che i due avevano già firmato il contratto, ma una discussione su alcune modifiche contrattuali e lo slittamento del loro ingresso, avrebbe acceso la miccia della discussione con la produzione e così entrambi hanno abbandonato l’alloggio per tornare a casa.

Comment here