MILANO – Dal 28 giugno è disponibile in digitale “Girls”, il nuovo singolo del giovane hitmaker australiano da miliari di stream The Kid Laroi. Il brano entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 12 luglio. Online anche il videoclip, che vede la partecipazione dell’icona della Gen Z Alix Earle. Le immagini del video strizzano l’occhio al periodo d’oro di MTV e dei videoclip, riportando quell’atmosfera tipica della fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni 2000.
Il nuovo singolo è già diventato virale grazie alla campagna di PlayStation in cui fa da colonna sonora allo spot “Choose Your Color”. Inoltre, The Kid LAROI è stato il primo artista maschile a collaborare con l’esclusiva catena di supermercati americana Erewhon, inventando lo Smoothie ispirato alla sua canzone “GIRLS”. Una parte del ricavato della vendita del suo Smoothie sarà devoluta alla Laroi foundation e aiuterà alcuni giovani svantaggiati dell’Australia e degli Stati Uniti.
Quest’anno The Kid Laroi ha pubblicato il singolo “Still Yours” e il suo documentario “Kids Are Growing Up”. Il brano contenuto nel documentario è una canzone introspettiva che parla di un amore perduto. Recentemente, il suo brano “Nights Like This” sta accumulando oltre 2 milioni di stream giornalieri. L’artista è attualmente impegnato nel suo “THE FIRST TIME TOUR”, iniziato il mese scorso e che sta attraversando Nord America e Canada.
Comment here