MONTESILVANO (PE) – Nuovo look per il Pala Dean Martin di Montesilvano che, dopo un attento restyling partito lo scorso maggio, è pronto a tornare in auge ed ospitare fiere, congressi, eventi sportivi, concerti e appuntamenti culturali nella sua veste migliore. Fiore all’occhiello della regione Abruzzo, in realtà il Pala Congressi perfezionato nelle sue componenti, sale sul podio come miglior polo strutturale, attrattivo e polifunzionale anche a livello nazionale. Ai fondi regionali impiegati necessari per realizzare i lavori di restyling, l’amministrazione comunale ha aggiunto somme per innalzare ancora di più la qualità dell’opera e rendere così ancora più performante la struttura.
Soddisfatto il sindaco Ottavio De Martinis: “Sin dal mio insediamento ho puntato sul pala congressi che rappresenta un’importante risorsa strutturale del nostro territorio e da subito mi sono adoperato per renderlo polifunzionale a tutti gli effetti. E’ una struttura che ci invidiano in tanti e in occasione del suo evento inaugurale il prossimo 27 agosto, ho fortemente voluto un artista di casa, il nostro Giò Di Tonno che si esibirà in concerto con Vittorio Matteucci e Graziano Galatone. Insieme ci regaleranno un mix di brani tratti dal musical “Notre Dame de Paris” oltre ad una serie di indimenticabili successi della musica italiana”.
“Il restyling era necessario”, ha affermato il consigliere delegato al Pala Dean Martin Adriano Tocco, “per perfezionare il nostro Pala Congressi sotto alcuni aspetti, dalle infiltrazioni all’acustica tanto che ora è pronta ad accogliere anche concerti live. Nell’ottica di miglioramento continuo, pensiamo già al futuro e ad un possibile ampliamento della struttura con l’obiettivo di realizzare le due torri previste nel progetto e un Teatro nella Sala Parchi”.
Domenica 27 agosto appuntamento dunque in via Aldo Moro. Il programma prevede:
- Ore 20.30 – Taglio del nastro con le autorità
- Ore 21.30 – Concerto dei protagonisti di Notre Dame de Paris: Giò Di Tonno, Vittorio Matteucci e Graziano Galatone.
Per l’occasione, direttamente dal cast del musical Notre Dame de Paris, ospite della serata sarà il cantante Leonardo Di Minno che ha fatto i suoi esordi ad “Amici” il programma di Maria De Filippi.
Comment here