Primo PianoSud Sardegna

Giacomo Mura accoltellato a Cagliari nella notte di Capodanno. L’appello della famiglia: “AIUTATECI A TROVARE L’AGGRESSORE”

Condividi

Giacomo Mura è il 21enne di Portoscuso che nella notte di Capodanno è stato accoltellato  in via Santa Chiara a Cagliari, nei pressi di Piazza Yenne, mentre festeggiava coi suoi amici il Capodanno. I carabinieri stanno portando avanti le indagini, visionando i filmati delle telecamere per individuare l’aggressore.

Intanto la sua famiglia ha lanciato un appello affinché chi abbia visto qualcosa o fatto dei video, possa rivolgersi agli inquirenti e fornire il materiale anche in forma anonima.

“Mio fratello Giacomo festeggiava il nuovo anno con i suoi amici ed è stato accoltellato da un ragazzo che imperterrito lanciava petardi al suo tavolo. Giacomo è stato operato, ha diverse lesioni e ancora non sappiamo se si stabilizzerà del tutto mentre l’altro è scappato.
Vi chiediamo di aiutarci a trovare il colpevole. Mio fratello è stato accoltellato a Cagliari, nei pressi di Santa Chiara fronte Locanda Aurora”, l’appello della sorella Martina. Intanto, il ragazzo è stato sottoposto ad un secondo intervento chirurgico, resosi necessario a causa dell’aggravamento delle sue condizioni.

 

 

Comment here