Sonia Lorenzini è stata ospite dell’ultima puntata di Casa Chi. L’ex concorrente della casa più spiata d’Italia è tornata a parlare del presunto tradimento a Capri di Natalia Paragoni nei confronti del suo fidanzato Andrea Zelletta.
Al riguardo la Lorenzini si è così espressa: “Di vero nella vacanza con Leonardo c’è che appunto hanno fatto questa vacanza di qualche giorno. Natalia non era sola con lui, ma con un gruppo di persone. Nei giorni della vacanza c’erano anche degli eventi lavorativi. Da una verità è stato ingigantito il tutto e montato su un caso facendo passare un tradimento e che lei ha dormito con qualcun altro. Andrea di questa vacanza sapeva tutto ne era perfettamente a conoscenza. Lui non voleva che lei facesse questa vacanza, ma come qualsiasi ragazzo un po’ geloso. Non aveva piacere che Natalia andasse insieme a più persone prima dell’ingresso suo al GF Vip. Questo per un discorso di gelosia, niente di più”.
Natalia ha diffidato il Grande Fratello Vip su questa vicenda. Al riguardo Sonia ha affermato: “Sapevo dell’intenzione da parte di Natalia, ma non avevo la certezza e la conferma. Credo lo abbia fatto per un discorso di tutela suo d’immagine anche perché le accuse che stavano uscendo da Dayane e non solo stavano diventando abbastanza pesanti e un pochino forti per una ragazza come Natalia. Credo che abbia proprio diffidato anche Dayane. Lo ha fatto per una sua tutela personale non per gli altri”.
Comment here