“È stata la produzione a volerlo, perché lo conoscevano e sanno che parla l’inglese come l’italiano e ha studiato regia in America. L’hanno messo alla prova con alcuni collegamenti dall’America e dalla Cina e si è dimostrato all’altezza. Grazie a me ha avuto un’opportunità più degli altri? Non me ne vergogno, e credo sia peggio per un padre medico piazzare un figlio incompetente in ospedale”.
Queste le parole di Gerry Scotti in risposta alle accuse ricevute da un ballerino di Amici dopo che il figlio è stato scelto nuovamente come inviato de “Lo Show dei Record”.
La carriera nel mondo dello spettacolo di Edoardo Scotti, nato nel 1992, appare già segnata, ma non ricoprirà lo stesso ruolo del padre: “Lui non sarà il nuovo Gerry Scotti, vuole fare il regista, adesso sta facendo l’aiuto cuoco a Cucine da incubo, poi sarà assistente alla regia in una fiction poliziesca” dice il padre.
Infine, sul rapporto col figlio aggiunge: “A causa del mio lavoro e della separazione ho sempre avuto paura che gli mancasse qualcosa e ho fatto di tutto per essergli vicino, e sono orgoglioso perché è un ragazzo felice”.
Comment here