Nuoro

Fonni: Sottosegretario alla Difesa Calvisi “ferimento carabiniere fatto gravissimo”

Condividi

Il Sottosegretario di Stato alla Difesa Giulio Calvisi, ha espresso la sua solidarietà alla carabiniera ferita da colpi di pistola durante la rapina di questa mattina a Fonni. La donna è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale San Francesco di Nuoro.

“Esprimo la mia solidarietà e faccio gli auguri di pronta guarigione alla carabiniera rimasta ferita da colpi di pistola sparati da alcuni malviventi a seguito di una rapina avvenuta oggi all’ufficio postale di Fonni. Sentimenti di vicinanza al Generale Giovanni Truglio, Comandante della Legione Carabinieri Sardegna e a tutto il suo personale” – ha dichiarato il Sottosegretario alla Difesa, Giulio Calvisi.

“I nostri Carabinieri sono sempre in prima linea per garantire la sicurezza di tutti i cittadini. Lo fanno quotidianamente senza risparmio, con grande professionalità e spirito di servizio, mettendo anche a rischio la loro vita. Al Generale Nistri e a tutto il suo personale va il riconoscimento degli italiani anche per il prezioso supporto fornito al Paese nel corso di questa emergenza sanitaria.” – ha concluso Calvisi.

[ultimate_author_box user_id="5" template='uab-template-2']

Comment here