Una nuova challenge social? Questa è sicuramente una delle domande che si stanno facendo le persone che visionano il video dove si vede la corsa in retromarcia in tangenziale di Napoli da parte di un suv.
Il deputato di Alleanza Verdi Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, dopo aver fatto la segnalazione alla polizia municipale ha scritto un lungo post dove denuncia l’assenza di arresto e sequestro dell’auto:
“Identificati conducente e occupanti del Suv in retromarcia sulla Tangenziale: “Stava finendo la benzina.”- Borrelli: “Incredibile, nessun arresto e nemmeno il sequestro del veicolo. Questo permissivismo ci sta portando alla catastrofe.”
“Quando i membri della squadra d’emergenza di Tangenziale Spa – prosegue Borrelli – si sono avvicinati all’auto ed hanno individuato all’interno tre persone, tutte di nazionalità rumena, gli occupanti sembravano poco lucidi e hanno spiegato che avevano quasi finito il carburante e volevano raggiungere la stazione di servizio più vicina alle loro spalle.
Ci aspettavamo che la denuncia si concludesse in bel altro modo.” – scrive Borrelli– “E se avessero provocato un incidente, ammazzato qualcuno, provocato una strage? Questo clima di permissivismo ci sta portando alla catastrofe, le strade si stanno affollando di delinquenti, criminali, folli e irresponsabili che ad ogni modo se la cavano sempre o comune con poco. Neanche questa volta nessun arresto e nemmeno il sequestro del veicolo. Ma è uno scherzo?”
Fonte: stampa locale
Video: credit Daily motion
Li avrei rispediti a calci nel culo da Napoli a Bucarest, ma essendo come sempre un paese tollerante nei confronti di ogni tipo di imbecille pericoloso e socialmente inutile, si va avanti così….