Colpo di scena in casa Fiorentina: Cesare Prandelli lascia la panchina viola. Il tecnico ha rassegnato le dimissioni due giorni dopo la sconfitta con il Milan. Sembrerebbe pronto a rientrare Beppe Iachini.
Cesare Prandelli saluta la Fiorentina e i suoi tifosi con una lettera: “Via per responsabilità e rispetto verso i tifosi. Questo mondo non fa più per me, sono consapevole che la mia carriera da allenatore possa finire qui“.
Alle 14.01 la ACF Fiorentina ufficializza l’addio di Prandelli con una nota:
La Fiorentina informa che, in data odierna, l’allenatore Cesare Prandelli ha presentato alla Dirigenza del Club le proprie dimissioni. La Società viola, con enorme dispiacere, ha accolto la richiesta del tecnico comprendendone le ragioni, che vanno oltre il calcio giocato. Cesare Prandelli è l’allenatore e l’uomo che in questi mesi ha dato tutto sé stesso dimostrando, ancora una volta, il profondo legame e affetto che lo lega alla città di Firenze e alla Fiorentina. Il Presidente Commisso, la Dirigenza, la Squadra e tutto il Popolo viola ringraziano Cesare Prandelli, augurandogli di ritrovare al più presto la serenità e le energie necessarie per ottenere le migliori fortune per il suo futuro umano e professionale.
Comment here