LavoroPrimo Piano

Filippo Luigi Concas eletto presidente del gruppo giovani imprenditori della Confindustria Sardegna Meridionale

Condividi

L’Assemblea del Gruppo Giovani Imprenditori della Confindustria Sardegna Meridionale ha provveduto al rinnovo delle cariche sociali per il biennio 2022-2024.

L’assemblea dei votanti ha eletto all’unanimità come nuovo presidente del gruppo Filippo Luigi Concas, che succede ad Alessandra Argiolas, in carica dal 2016. Concas, nato a Cagliari nel 1995, dal 2017 fa parte del Consiglio di Amministrazione della Vinci & Campagna s.p.a, azienda d’eccellenza nel settore dei trasporti e della logistica. Nel 2018 ha fondato Laycon, impresa che opera nel settore del Marketing integrato, web design, advertising e creatività.

Il nuovo Presidente ha sottolineato il ruolo centrale del Gruppo Giovani Imprenditori all’interno dell’Associazione e della società nel promuovere l’innovazione dei valori imprenditoriali.

Tra gli obiettivi del suo programma quello di continuare ad accrescere il coinvolgimento della base associativa rinvigorendo il confronto con i soggetti protagonisti della realtà locale e con i colleghi imprenditori delle altre realtà territoriali di Confindustria. Altrettanto importante la rinnovata attenzione alla promozione della cultura d’impresa nel mondo della Scuola e dell’Università.

L’Assemblea del Gruppo ha, inoltre, eletto i membri del Consiglio Direttivo che affiancheranno il neopresidente nel prossimo biennio. Accedono alla carica di Consigliere Marco Aresu del Caseificio Aresu, Michela Cellino e Matteo Cellino della S.T.I.P.A.R e Davide Rossetti della Micro. Il Consiglio neoeletto ha nominato Marco Aresu Vicepresidente del gruppo.

Fonte: comunicato stampa

Comment here