TORINO – Anche per il 2024, come ogni anno dal 2018, Fase partecipa al Pride di Torino con il suo dj set. Cantautore e autore con il suo progetto solista pop, propone spesso i suoi dj set. Per l’edizione di quest’anno del Pride torinese, l’appuntamento è il 15 giugno alle 16.30. FASE proporrà la sua selezione musicale sul carro – palco mobile La Cricca che si sposterà lungo tutto il percorso della parata (da Corso Principe Eugenio a Pizza Vittorio). Con FASE sul palco il produttore-dj Victor Bomì (Andrea Torchia, chitarrista e collaboratore non solo di FASE ma di molti altri artisti tra cui Willie Peyote), vocalist e drag queen, per una vera festa “d’amore e di lotta”.
FASE è da sempre vicino al mondo LGBTQIA+, o meglio ha amici e amiche LGBTQIA+. Con alcune di queste amiche ha girato il video del suo singolo più recente, “Veleno”. “Veleno” rappresenta la nostra continua lotta contro tutto ciò che limita le nostre emozioni, il video mostra le drag queen torinesi Cristy Mcbacon, Dany Tellmewhy e Fedina Penale che ballano esorcizzando le paure nate dalla quotidianità. Al Pride FASE farà ballare tutti.
FASE ha proposto i suoi dj set non solo all’enorme pubblico del Pride di Torino ma anche in piccoli club e in occasione di eventi privati. Nei suoi dj set seleziona prevalentemente musica elettronica ma quello che propone ha un’anima cangiante, varia in base al pubblico e alla location. Le proposte quindi spaziano dalle hit dance al pop più coinvolgente, dalle sonorità nordiche a quelle più calde e colorate.
Comment here