La Sardegna è pronta per ripartire anche in previsione della stagione estiva che è ormai alle porte. L’isola, come tutte le località prevalentemente marine, è sinonimo anche di divertimento, di spensieratezza, allegria e soprattutto musica. Quindi non poteva mancare l’apporto importante delle radio come auspicio di un buon riavvio alla vita. Subito è scesa in campo Radio Super Sound, emittente con sede a Guspini nel Sud Sardegna, promuovendo“Uniti live… per ripartire uniti”, una maratona radiofonica di 48 ore. La lunga diretta avrà inizio alle 24.00 della notte tra il 31 maggio ed il 1° giugno, per concludersi due giorni dopo, quindi alle 24.00 della notte a cavallo tra il 2 ed il 3 giugno.
Numerose le voci che si alterneranno ai microfoni dell’emittente radiofonica: Tommy Rossi, Alessandro Azzena, Alessandra Riccetti, Sandro Murru, Barbara Vitali, Matteo Bruni, Mauro Onano, Provenzano DJ, Francesco Martino, Rossella Duville, Vittorio Sanna e Ian. Potranno intervenire gli ascoltatori ma sono previsti incursioni anche di sindaci, assessori, dj, imprenditori e cantanti della Sardegna che potranno dire la loro nel corso delle 48 ore. Tra i primi cittadini prevista la presenza della Sindaca di Carbonia, Paola Massidda.
Interverrà, tra gli altri, il vice-ministro allo sviluppo economico Stefano Buffagni, proprio per affrontare il tema della ripartenza.
Radio Super Sound si ascolta in FM in tutta la Sardegna ed a Livigno (So), in DAB+ nel cagliaritano, in streaming e su varie app, tra cui quella di FM-world.
Comment here