Ennesimo incidente stradale sulla Sp 2 (Carbonia-Villamassargia) all’altezza della frazione di Tanì. Oltre alle ambulanze è intervenuto anche l’Elisoccorso per il trasporto dei feriti più gravi. La notizia è in aggiornamento.
Aggiornamenti
Intervento dei Vigili del fuoco dalle 15:20 circa, per un grave incidente stradale sulla Strada Provinciale 2, territorio del comune di Villamassargia (Sud Sardegna), per lo scontro tra due vetture.
Purtroppo, da quanto emerso dai Vigili del Fuoco del Comando di Cagliari, risultano due deceduti, marito e moglie, Antonio Cannas di 70 anni e Sofia Elsa Zoncheddu di 84 anni entrambi di Carbonia, mentre è in gravi condizioni il conducente dell’altro veicolo, un trentenne di iglesias, trasportato in codice rosso con l’elicottero dell’elisoccorso sanitario regionale in ospedale. Sul posto sta operando la squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Iglesias, il personale sanitario inviato dal servizio territoriale di emergenza e i Carabinieri del nucleo Radiomobile e la Polizia di Stato del Commissariato di Carbonia.
Secondo una prima ricostruzione fatta dai carabinieri della Compagnia di Carbonia, la Fiat Punto condotta da Cannas e con a bordo la donna, per cause non accertate, avrebbe invaso la carreggiata opposta. Proprio in quel momento arrivava una Audi A3, guidata dal 30enne. L’impatto è stato inevitabile, le due vetture si sono accartocciate e sono finite fuori strada.
Comment here