PoliticaPolitica nazionale e esteraPrimo Piano

Elezioni 2022: Calenda lascia il Pd! Meloni e Salvini e le loro battute “esilaranti” e “polemiche”

Condividi

Mentre la maggior parte degli italiani si appresta a vivere il ferragosto, la politica non ferma la propaganda in vista del termine della consegna delle liste. Come sempre, invece di sottolineare e far conoscere al meglio ognuno il proprio programma elettorale, non mancano fra i vari leader politici le battute e le frecciatine per gli accordi più svariati e improbabili.

Quello più eclatante di questi giorni è sicuramente la scissione tra Calenda e Letta. A questo proposito non si sono fatte attendere le battute riportate nei profili privati di Facebook di Giorgia Meloni e Matteo Salvini.

 

“Nuovo colpo di scena – scrive la Meloni – nella telenovela del centrosinistra. Calenda ci ha ripensato e non si sposa più con Letta, forse scappa con Renzi. Letta mollato sull’altare pensa ora al suo vecchio amore, mai dimenticato, Conte. Il gran finale di stagione tra 7 giorni, quando scadrà il termine per la presentazione delle alleanze.

Nel frattempo, nel mondo reale famiglie e imprese lottano contro crisi economica e caro vita.”

 

“A sinistra – scrive Salvini – sono già in frantumi dopo 3 giorni, chissà come litigheranno quando il 25 settembre gli italiani gli daranno una bella lezione di Democrazia! Siete pronti Amici?”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Ajò Noas 

Comment here