MILANO – Dal 22 settembre è in radio “Dedica” feat. Noemy il nuovo singolo dei 2&Picche (Nida Records). “Dedica” è una canzone che racconta di un’estate, ma non necessariamente per questo va considerata estiva, perché ci sono estati che non finiscono a settembre, anzi spesso, un amore estivo dura tutta una vita.
“Questa è una canzone molto fresca – dicono i 2&Picche – che, come nel nostro stile, contiene un messaggio sociale molto forte. Non bisogna avere paura di vivere, anche se qualcosa ci spaventa al punto tale da non volerlo affrontare, per paura che non vada come vorremmo. In amore a maggior ragione, non viverlo temendo che questo non possa essere per sempre, è un errore, perché ci possono essere momenti, anche brevi, ma così intensi per cui vale la pena vivere una vita intera”.
Il video di “Dedica” è stato girato tra Follonica ed Avigliana e vede come protagonisti, oltre i 2&Picche e Noemy, dei volontari dell’associazione NIDA, associazione per la quale nasce il progetto artistico, scelti come attori protagonisti, proprio per dimostrare che chiunque può immedesimarsi e sentirsi attore di questo videoclip e testo. Sono presenti anche delle modelle di Missblumare, partner da sempre del progetto.
Comment here