Gigio Donnarumma è infelice. E non potrebbe essere diversamente, dopo i primi mesi al Paris Saint-Germain. Arrivato a parametro zero dal Milan, dopo un Europeo da protagonista (con tanto di rigore decisivo parato in finale a Saka), è sbarcato in Francia per essere il portiere titolare della presunta squadra più forte del mondo. Invece, nel giro di poche settimane, è finito per essere una costosissima riserva di Keylor Navas, al momento la prima scelta di Pochettino.
Su nove partite giocate dal Psg fra Ligue 1, Champions League e Supercoppa francese, Donnarumma ne ha giocate appena due.
Raiola – Chi è vicino al portiere racconta di un Donnarumma sorpreso e scontento come mai negli ultimi anni. Certo, è presto per arrivare a una conclusione, ma secondo il Corriere della Sera il suo agente Mino Raiola, se dovesse continuare questa situazione, sarebbe pronto a riaprire i discorsi con la Juventus. Due mesi fa la trattativa con i bianconeri era arrivata a buon punto, prima che Allegri indicasse altre priorità. Magari rivedere Donnarumma sul mercato potrebbe fargli cambiare idea.
Comment here