Sport

Depay vicinissimo al Barcellona: “Sanno tutti che voglio giocare per Koeman”

Condividi

Il contratto di Memphis Depay con il Lione scadrà il prossimo 30 Giugno. L’attaccante è pronto a diventare un calciatore del Barcellona per le prossime due stagioni.

Ecco cosa dice il diretto interessato al Mundo Deportivo dal ritiro con la nazionale Olandese: “Tutti sanno che sono legato al Barça da un po’ e voglio giocare per Ronald Koeman . Aspetta e poi arriverà la notizia. Tutti sanno che ci sono discussioni e penso che avremo presto novità in merito. Dobbiamo aspettare, ma direi che a breve potremo sapere qualcosa di definitivo“.

Per Depay sarebbe pronto un contratto biennale con opzione per il terzo anno a 5 milioni di euro netti a stagione. L’annuncio è atteso per i prossimi giorni, forse già nella giornata di oggi.

Il colpo a parametro zero sfuma per la Juventus, che non riesce ad assicurarsi un prospetto del genere in uscita dal Lione. Mancano solo gli ultimi dettagli burocratici e le visite mediche di rito. Il progetto del Barcellona forse ha convinto di più rispetto a quanto proposto dai bianconeri.

L’ultima stagione di Memphis Depay è stata di alto livello: 29 presenze, 14 gol, 11 assist, 3 ammonizioni.

Comment here