Gli ultras della Roma si scagliano contro Morgan De Sanctis.
L’ex portiere di Napoli e Roma è finito nel mirino della tifoseria organizzata giallorossa che nel corso della serata di ieri ha esposto tre striscioni molto duri all’indirizzo del dirigente romanista: “Gli anni passano le denunce aumentano. Morgan balordo”, “Dal passato non hai imparato, da noi ancora più schifato! Morgan De Santis infame”.
Gli striscioni arrivano in seguito alle parole di “Er Faina” che ha accusato il dirigente di essere il responsabile per la situazione legata a Diawara e per la quale la Roma ha perso a tavolino la gara con il Verona.
L’ex portiere ha annunciato querela nei confronti di queste accuse.
Gli ultras non hanno mai dimenticato la testimonianza (a loro sfavorevole) a seguito della contestazione avvenuta al termine di Roma-Fiorentina del 2015, quando i giallorossi furono eliminati dalla Coppa Italia. Totti e De Rossi andarono sotto la curva e si sottoposero al bagno di rabbia popolare. C’èra anche De Sanctis che in seguito, al contrario dei primi due, nel corso dell’indagine confermò le accuse formulate per il comportamento di alcuni ultras.
Comment here