Daniela Pintor, si prende cura da oltre 15 anni dei gatti randagi presenti lungo la marina di San Vero Milis, in provincia di Oristano. Il web si mobilita affinchè il suo lavoro venga riconosciuto. Nello specifico si mobilita per far riconoscere le Micio Favelas di San Vero Milis.
In tutto questo tempo ha curato, sfamato e sterilizzato a sue spese tanti gatti randagi, dando vita alle “Micio Favelas” vere e proprie oasi dove i randagi sono accuditi, seguiti e controllati.
Ad oggi però manca il sigillo di ufficialità al lavoro di Daniela. Infatti, lo stesso comune continua a negare il riconoscimento di status di colonia felina. A questo punto Daniela ha lanciato una petizione su Change.org – per chiedere alle autorità comunali di riconoscere le Micio Favelas come vera e propria colonia felina così da garantire la sicurezza dei randagi, oggetto in questi anni di intolleranza e schermo.
In poche ore sono tante le persone che hanno firmato la petizione, nella speranza che finalmente a Daniela venga riconosciuto il suo amorevole lavoro verso i suoi amati animali.
Comment here