L’emergenza Codiv-19 ha allontanato le persone ma unito i cuori, il pittore e ristoratore Atusyoshi Hanazawa ha realizzato nel suo locale di Tokyo una collezione di dipinti dedicati ai paesi che ha visitato durante le sue visite sull’isola.
Atusyoshi Hanazawa, titolare del Seadas Flowers Caffè un ristorante nel cuore di Tokyo nel quartiere di Jiygaoka, è un grande estimatore della Sardegna e appassionato delle sue tradizioni eno-gastronomiche.
In questi giorni il suo pensiero è volato a tutte le persone che ha conosciuto in Sardegna e a tutti i luoghi che ha visitato, con il delicato tocco del pittore li ha immortalati in un dipinto per far sentire la sua vicinanza al popolo sardo.
Questa emergenza mondiale ha fatto uscire una solidarietà straordinaria che commuove, la distanza è immaginaria e come scrisse Henry David Thoreau:
“Non esiste nulla che renda il mondo tanto spazioso come avere amici molto distanti; sono loro che formano le latitudini e le longitudini”
Abbiamo contattato Mr. Seadas che ci ha rilasciato una breve intervista:
“amo la cultura e le tradizioni sarde, spesso vengo in Sardegna e visito molti paesi ognuno è affascinante.
La vostra gente mi accoglie calorosamente a tutti voi dedico il mio pensiero. Facciamo tutti del nostro meglio per combattere il Coronavirus “.
Con ogni dipinto Atusyoshi Hanazawa-Sama, abbraccia tutti donando forza e ottimismo con lo slogan italianissimo #andràtuttobene.
CLICCA QUI per visualizzare l’intera collezione dei dipinti dedicati alla Sardegna!
#distantimauniti
Precedente
Successivo
[ultimate_author_box user_id=”16″ template=’uab-template-2′]
Comment here